CASALINGO

IL MEGLIO DEL “MADE IN ITALY”
IN PRODOTTI DI QUALITÀ E DI TENDENZA

FILOSOFIA.
In ogni nostro prodotto la stessa alta qualità

Tutti i prodotti di tutte le collezioni Cerve godono dello stesso sistema di sviluppo e di produzione “Cerve in Italia”. Il nostro marchio produce solo articoli selezionati e di alta qualità per offrire sensazioni piacevoli alla vista e nell’uso quotidiano alle persone che li acquistano. Il segreto è la nostra passione per l’artigianalità più evoluta che guida ogni processo di produzione Cerve, dal 1954.

QUALITÀ.
Controlliamo ogni bicchiere durante il processo produttivo

Tre sono i requisiti che caratterizzano il nostro tableware: design raffinato, produzione attenta ai dettagli, controlli che garantiscono la conformità a specifiche precise.

Tutti i prodotti decorati Cerve nascono da concetti di design avanzati che richiedono tecnologie di produzione molto precise. Nonostante questo, nessun articolo esce dall’azienda fino a quando non ha superato il controllo di qualità finale.

ARTIGIANALITÀ.
Il meglio del “Made in Italy” in prodotti di qualità e di tendenza

A parte pochi prodotti complementari non serigrafati, produciamo nei nostri stabilimenti in Italia tutto il settore dei casalinghi decorati. Partiamo dall’ideazione delle collezioni con i nostri stilisti, utilizziamo le macchine decoratrici di nostra progettazione e costruzione per realizzare sempre qualcosa di nuovo, sviluppiamo gran parte dei colori internamente perché li vogliamo unici.

L’integrazione tra marketing e produzione permette di anticipare le tendenze del mercato, sviluppare nuove idee, creare effetti e colori mai visti prima. Ci piace pensare che i nostri prodotti nascano dallo spirito della nostra terra: un concentrato di paesaggi d’incanto e di gente estrosa e laboriosa. Questi prodotti soddisfano i nostri clienti in tutto il mondo perché la loro produzione si basa sulle capacità artigianali e professionali dei nostri tecnici, sostenuti dalla passione e dall’orgoglio di creativi e specialisti di processo.

ATTENZIONE.
Nel processo produttivo, tutta la nostra eccellenza

Sappiamo bene che ogni prodotto di tableware decorato va oltre il semplice uso. Per i clienti sono oggetti che non servono solo a bere o per conservare alimenti, sono importanti per arredare e devono regalare in ogni caso sensazioni piacevoli. In più vogliamo che le persone possano utilizzarli il più a lungo possibile conservando le loro caratteristiche peculiari.

ok-logoPer questo, tra le altre novità, abbiamo sviluppato per primi i colori organici davvero resistenti ai lavaggi in lavastoviglie e li abbiamo chiamati OK. Subito dopo sono stati seguiti dagli OKT che si prestano a decorazioni multicolori coprenti o traslucide.

PERSONALIZZAZIONE.
Al centro di tutto, le idee dei clienti. 

Oltre che con i prodotti a catalogo, Cerve può affiancare i clienti nel completamento di collezioni create dai loro designer, realizzando oggetti specifici, in perfetta armonia con le loro decorazioni. La nostra flessibilità produttiva è diventata famosa perché permette di assecondare anche chi richiede tableware personalizzato in quantità limitate.

RESPONSABILITÀ.
Sviluppo sostenibile, in tutti i sensi.

Nelle nostre attività produttive, l’obiettivo di crescere in modo sostenibile è centrale. Siamo convinti che quando un’azienda apre una fabbrica, acquisisce responsabilità economica e culturale nei confronti della comunità locale. Con questa attenzione ci siamo mossi fin dalla nascita dello stabilimento di San Polo (PR) e abbiamo sempre voluto progredire in quanto membri della comunità che ci ha accolto.

Cerve adotta tutti gli accorgimenti possibili per migliorare la propria responsabilità sociale e considera anche il mercato globale come una risorsa verso cui muoversi con rispetto.

Gallery

I nostri agenti