TECNO5

When printing meets art

Tecno5 è la divisione macchine del gruppo Cerve che progetta produce e installa macchinari specializzati nella stampa serigrafica su vetro cavo, dal 1986.

Forniamo ai nostri clienti in tutto il mondo, know-how e tecnologia avanzata in grado di soddisfare un’ampia gamma di esigenze nel campo della decorazione: dai classici vetri da tavola, alle più sofisticate bottiglie e contenitori per liquori, profumeria e cosmesi.

I macchinari Tecno5 sono il risultato di un’esperienza straordinaria e della conoscenza minuziosa della serigrafia sia a livello pratico che ingegneristico, grazie al continuo confronto con chi lavora sulle linee di produzione.

La gamma di prodotti Tecno5 spazia da piccoli macchinari semiautomatici, a sofisticati equipaggiamenti elettronici con controllo integrato multiasse e dispositivi di essicatura UV.

I macchinari Tecno5 assicurano grande versatilità produttiva, tempi e costi ridotti per la manutenzione, massima precisione di stampa, altissima qualità di componentistica meccanica ed elettronica

Tecno5 ha già installato oltre 350 macchinari in 50 Paesi, preoccupandosi di rispondere a molteplici esigenze produttive e di mettere al centro le necessità dei clienti nella progettazione e nello sviluppo tecnologico.

Gallery